Una nuova identità fiorita

Interflora ha una nuova identità fiorita!

Interflora è una realtà in continuo sviluppo.

Nel 1908 abbiamo consegnato i primi fiori a domicilio.. la “posta floreale” per colmare le distanze e avvicinarci. Al di là degli agrifogli, delle dalie selvatiche, dei tulipani pappagallo o dei gigli orientali, è ciò che ci lega gli uni agli altri che noi coltiviamo.

Collegare una capitale a un villaggio, una nonna a suo nipote, un amante alla sua promessa: questo è ciò che ci spinge a fare ciò che facciamo!

I FIORI CI UNISCONO

fiori

Per oltre un secolo, il nostro modo di essere è rimasto immutato.

In un mondo dominato dalla tecnologia digitale e dalla globalizzazione, segnato dai cambiamenti, la nostra mission è rimasta radicata ad alcuni pilastri fondamentali..

FIORI ?

La delicatezza di un mazzo di fiori di stagione.

PIANTE ?

Il simbolismo di una pianta consegnata in un germoglio.

COMPOSIZIONI ?

L’eleganza di una composizione floreale.

PERSONALIZZAZIONE ?️

Il senso del dettaglio di un bouquet accompagnato da un biglietto.

REGALI ?

Il piacere gastronomico di una scatola di cioccolatini o una bottiglia di spumante.

I ? YOU è il nuovo claim Interflora

Scopri di più sul nostro sito.

I messaggeri delle tue emozioni

Oggi più che mai, siamo orgogliosi e felici di essere i messaggeri e i testimoni privilegiati dei vostri grandi e piccoli eventi. Inoltre, non c’è mica bisogno di aspettare un’occasione per regalare un po’ di attenzioni!

Perché è proprio questo che Interflora dimostra ogni giorno: la bellezza delle piccole cose che facciamo quotidianamente per prenderci cura di noi stessi e degli altri.

Sono queste le cose che ci permettono di rimanere in sintonia con la vita, di apprezzare la bellezza del mondo. Gesti che hanno il potere di rendere memorabile la vita quotidiana e di far fiorire le nostre relazioni.

Competenza ed esperienza sono i punti di forza del nostro successo, gli stessi che ritroviamo nei 1400 affiliati in tutta Italia, selezionati secondo precisi standard qualitativi e collegati tra loro dalle più moderne tecnologie digitali.

Torna in alto