Interflora a vele spiegate!

IL FORCE 9 OF LONDON TESTIMONIAL INTERFLORA ALLA ROLEX CAPRI

Force 9 of London, nono esemplare del mitico Swan ‘65, ha iniziato la sua terza stagione sui campi di regata con la Rolex Capri Sailing Week, annunciando l’inedita partnership con Interflora.

Ricco il programma delle regate in tutto il Mar Mediterraneo tra cui spiccano, oltre la Rolex Capri, anche la Barcolana di Trieste e la Regata dei Tre Golfi.  

Da quest’anno, l’elegante scafo blu dalle linee senza tempo e le due rande dell’armo a ketch di Force 9 divengono ambasciatori del messaggio del prestigioso brand internazionale.

Un rapporto senza dubbio inedito ed originale per il mondo dello yachting” – afferma Luca Iannarone, Amministratore Delegato di Interflora Italia – “L’eleganza dello Swan ’65, dello skipper Giorgio Pitter, si sposa perfettamente con il brand Interflora, network mondiale leader nella consegna di fiori e piante in tutto il mondo”.

Il Force 9 è stato il primo yacht a compiere il giro del mondo in regata con una donna skipper: era Clare Francis nella Whitbread del 1977-78. Quest’anno si ripete la magia di una presenza femminile a bordo con due giovani donne, in particolare la pluripremiata campionesse mondiale di windsurf, Valeria Zullo.

Interflora” – prosegue Iannarone – “ha deciso di supportare l’intero programma di regate del giovane ed eclettico equipaggio con il proprio claim: l’arte di regalare emozioni, che descrive perfettamente l’eleganza dello Swan 65’”.

Torna in alto