Ditelo con i fiori, Sempre!

La campagna di Interflora per San Valentino 2020 su Gay.it

 

Un tulipano non combatte per impressionare nessuno. Non combatte per essere diverso da una rosa. Non ne ha bisogno. Perché è diverso. E c’è spazio nel giardino per ogni fiore”.
Sono le parole dense di significato della scrittrice e politica statunitense Marianne Williamson che ha accostato i fiori al concetto di diversità.

Nel giardino globale non esistono discriminazione; c’è spazio per ogni fiore ed ogni pianta, di qualsiasi tipologia, poiché ogni fiore ha la sua identità, le sue caratteristiche, il suo tempo per sbocciare ed appassire.

Lo stesso vale per l’Amore, affermano da Interflora Italia, che, quest’anno ha voluto raccontare tutte le coppie, grazie alla partnership 2020 con Gay.it, maggiore medium LGBT+ in Italia con 1 milione di utenti ogni mese.

Due persone innamorate si guardano intensamente negli occhi e si sorridono avendo accanto una romantica composizione di rose rosse a forma di cuore. Non occorrono parole perché parlano i fiori: le due coppie scelte per la campagna Interflora di San Valentino 2020 – due ragazze e due ragazzi –  si dicono Ti Amo con un sorriso sincero e un dono floreale denso di significato.

 

Per la Festa degli Innamorati non vi è nulla di più efficace di un pensiero d’Amore espresso attraverso i fiori, incredibili messaggeri della Natura” – spiega il Direttore Generale di Interflora Italia Luca Iannarone – “Le rose rosse, sono, da sempre, il fiore più scelto per comunicare i sentimenti più profondi, i fiori, così come i sentimenti, sono infiniti. Interflora Italia è attiva da oltre novant’anni nella promozione della Bellezza che la Natura offre. Donare fiori non è da considerarsi un gesto desueto, di altri tempi, ma un modo per esprimere le emozioni in maniera naturale e rendere ogni momento unico, perché donare fiori è un modo di esprimersi senza tempo e che racchiude in sé profondità e generosità”.

 

Interflora consente di poter esprimere qualunque messaggio grazie alla grande varietà di scelta ed alla originalità delle proposte dei suoi creativi: rose, romantici bouquet, piante verdi e fiorite, composizioni, bonsai, piante da giardino; le varianti sono infinite e adatte ad ogni occasione.

 

Questa collaborazione con un’azienda come Iterflora, che accompagna da sempre i momenti d’amore delle persone di tutto il mondo, ci riempie di orgoglio, anche e soprattutto perchè siamo stati coinvolti come content creator e non solo per il nostro bacino di utenti”, commenta Daniele Iannaccone, Ceo di Com.ma, editore di Gay.it.

 

Interflora è il più grande gruppo internazionale al mondo attivo nel servizio di consegna a domicilio di omaggi floreali e regali abbinati, grazie ad una rete di oltre 1.500 affiliati su tutto il territorio nazionale. Leader assoluto in questo settore, è un modello di business unico con i suoi trecentomila omaggi floreali recapitati a domicilio ogni anno in Italia, superando gli oltre venti milioni di ordini in tutto il mondo.

 

Ditelo con i fiori, sempre.

Torna in alto